The news is by your side.

S.S. Lazio Nuoto: fine settimana entusiasmante per le giovanili

ROMA – Un weekend da ricordare per le squadre giovanili della S.S. Lazio Nuoto, protagoniste di risultati importanti sia a livello nazionale che regionale.

A brillare è la Juniores di Daniele Ruffelli, che centra la terza vittoria consecutiva nel girone nazionale di categoria. Al Foro Italico, i biancocelesti superano 5-10 l’Olympic Roma in una partita equilibrata solo nei primi due tempi, confermando il buon momento di forma e la continuità del gruppo.

Successo anche per le Allieve di coach Fabio Bevilacqua, che si impongono 10-9 nel derby contro la SIS Roma a Lanciani. Con questi tre punti, le aquilotte volano a punteggio pieno al primo posto del girone regionale, in attesa della prossima sfida di domenica 11 gennaio, alle 13:15, contro l’Aquademia a Velletri.

Triplo impegno per le squadre Ragazzi. I 2012 di coach Zanella vincono con autorità 1-28 contro il Babel, mentre i 2013 guidati da Francesco Tarquini vengono sconfitti 6-12 dalla Zero9 Team alla Garbatella. Il gruppo di Lanciani, allenato da Davide Cappuccini, cede 19-13 in trasferta contro la Libertas Roma EUR.

Con l’arrivo delle festività natalizie, i campionati giovanili osservano una pausa, ma non gli allenamenti: i giovani atleti biancocelesti continueranno a prepararsi in vista della ripresa ufficiale delle gare, prevista per il weekend del 10 e 11 gennaio.

Un fine settimana che conferma il valore e il potenziale delle giovanili della Lazio Nuoto, pronte a tornare in vasca con entusiasmo e determinazione.