The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Rispetto, disciplina, tradizione, sport e amicizia : arrivano le Arti Marziali nel cuore di Carsoli

Carsoli – Sono racchiusi nel titolo  i valori principali che L’Associazione Sportiva “Okinawa Boxe Time” trasmette e diffonde attraverso la sua attività di insegnamento di Arti Marziali e Sport da Combattimento.
Il Maestro Pietro Carcione, 5° Dan di Kung Fu di Okinawa e atleta agonista di Kick Boxing fino al 2004, vanta un’esperienza di oltre quarant’anni nell’ambito delle Arti Marziali.
Una storia importante la sua; sin dagli anni ’70 ha studiato e praticato l’arte del combattimento sotto la guida del Sensei John Armstead, capo della prestigiosa scuola del Kung Fu di Okinawa, oggi 10° Dan (il riconoscimento più alto in assoluto) assieme a grandi artisti marziali, come Mario Carella e i fratelli Liberati, che hanno reso grande l’Italia in Europa e nel mondo. Da oltre venti anni insegna fra il Lazio e l’Abruzzo, formando decine di atleti e tramandando la tradizione che ha origine nell’omonima isola Giapponese. Un’importante realtà, connessa alla FIKBS, al CONI e alle più importanti scuole, che arriva nel nostro paese per dare l’opportunità ai ragazzi più e meno giovani di apprendere un’arte antica, divertirsi con i propri amici e intraprendere una carriera sportiva.
Le lezioni si svolgono fra Carsoli e Pereto, dal Lunedì al Venerdì, e sono aperte ai ragazzi di tutte le età, dagli 8 anni in su. Per qualsiasi informazione contattare :

Pietro  – 366 8018662
Valerio – 347 5373665

Martedì 26 Novembre 2019 lezione gratuita dedicata alla Difesa Personale  femminile in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.