The news is by your side.

Quando il volontariato accende la fiamma: i volontari della Croce Rossa di Carsoli tedofori all’Aquila

Carsoli. Volontariato, solidarietà, cura degli altri, amore e dedizione: i volontari della Croce Rossa di Carsoli tedofori all’Aquila.

Volontariato, solidarietà, cura degli altri, amore e dedizione: sono questi i valori che i volontari della Croce Rossa Italiana-Comitato di Carsoli porteranno simbolicamente con sé all’Aquila, dove oggi, 3 gennaio, prenderanno parte alla staffetta della fiamma olimpica di Milano-Cortina 2026 in qualità di tedofori.

Ad annunciarlo con orgoglio sono gli stessi volontari: “Volevamo comunicarvi la nostra convocazione come tedofori delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026. Con onore e piacere rappresenteremo il nostro Comitato di Carsoli”.

La staffetta si svolgerà nel capoluogo abruzzese con partenza da via F. Crispi numero 32 alle 18.26. I volontari saranno riconoscibili dallo sticker numero 96.

Un momento di grande prestigio e significato, che premia l’impegno quotidiano della Croce Rossa di Carsoli al servizio della comunità e rafforza il legame tra i valori olimpici e quelli della solidarietà e del volontariato.