The news is by your side.

Punto ristoro all’Ospedale di Subiaco, interviene la Asl Roma 5: “stiamo ristrutturando il Pronto Soccorso con annesso bar”

Subiaco – Rispetto alla chiusura temporanea punto ristoro di Subiaco, la Asl Roma 5 interviene con una nota a precisazione e chiarimento. :” La chiusura del punto ristoro – spiega in una nota  trasmessaci –  è temporanea e necessaria per accelerare i lavori. Desta stupore e meraviglia la notizia di una raccolta firme in atto riconosciuta tralaltro temporanea dai promotori medesimi . Si sta lavorando per la ristrutturazione del Pronto Soccorso con annesso bar: quali sono le priorità dei cittadini?”

La chiusura “temporanea” – spiega sempre la Asl – del punto ristoro si è resa necessaria proprio per poter accelerare e portare a termine nel più breve tempo possibile tali lavori. Qualora la notizia della petizione fosse fondata ci si chiede a questo punto quali siano le priorità per i cittadini, per le associazioni e le amministrazioni. Si rassicurano comunque i cittadini che il servizio di ristoro sarà ripristinato al termine dei lavori”.

Potrebbe piacerti anche