The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Prenestino, riapre il ristorante Primavera da Vladimiro e regala pranzi ai negozi del quartiere

Un nobile gesto di altruismo e di speranza apprezzato da tutti

Roma – La fase 2 dell’emergenza coronavirus è stata accompagnata da una ventata di entusiasmo e solidarietà che ha dato una spinta agli operatori commerciali in campo per ripartire tra mille difficoltà. E’ proprio in questo contesto che lo staff del ristorante Primavera da Vladimiro nel cuore del quartiere Prenestino ha voluto lanciare la sua iniziativa destinata proprio a chi ogni giorno lotta per ricominciare.

In questi giorni gli chef hanno ideato un menù veloce dedicato proprio a chi ha ripreso a lavorare e all’ora di pranzo si trova in ufficio o al negozio. Primi e secondi veloci che ieri, oggi e nei prossimi giorni il personale dello storico ristorante di via Sabaudia ha voluto donare agli operatori del commercio di vicinato che non fanno mai mancare il loro sostegno e la loro vicinanza ai residenti della zona.
Un membro dello staff del ristorante aperto dal 1969 ha consegnato personalmente primi piatti e acqua a titolari e dipendenti dei negozi della zona con l’augurio di poter ricominciare con il piede giusto sempre sostenendosi l’un l’altro.

fb: primaveradavladimiro