A pranzo servito, a Carsoli il nuovo format di V’Incanto. Pasti gourmet veloci a costi alquanto contenuti

Redazione – Una grande novità caratterizza V’Incanto Enoteca a Carsoli, che dal 5 novembre 2018 sarà aperto tutti i giorni con un format innovativo “A PRANZO SERVITO“. Il noto locale apre dunque le porte anche per l’ora del pranzo, con una proposta assolutamente inedita dove si coniuga la velocità, la qualità gourmet, al costo estremamente contenuto. Sarà dunque possibile scegliere la comodissima location di V’Incanto per una pausa pranzo unica nel suo genere. Si potrà ordinare ed essere serviti a tavola, in un ambiente suggestivo con piatti espressi preparati al momento da una nuova equipe di cucina.

Altra importante novità è  l’ACQUA per il pranzo che SARA’ GRATUITA, il cliente potrà scegliere se berla frizzante o naturale, così come è compreso il pane e quindi il coperto. V’Incanto è dotato di un amplissimo parcheggio ed è situato nella zona commerciale di Carsoli, in adiacenza al casello autostradale della A24 di Carsoli/Oricola. Questi i nuovi orari.

I clienti potranno inoltre scegliere sull’opzione A PRANZO SERVITO con il menu’ veloce del giorno ideale per le pause pranzo al lavoro, oppure per chi vuole c’è la possibilità di pranzare anche con ordinazioni “alla carta”, come per la sera.

(pubbliredazionale)

Info social: click here

3465420958

 

 

 

 

 

Scritto da il Ott 15 2018. Registrato sotto Flash Live, IN VETRINA. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti