The news is by your side.

Piano strade e situazioni di pericolo, attivato a Tivoli il numero verde per le segnalazioni pubbliche

Tivoli – E’ stato attivato , il numero verde gratuito per le segnalazioni, da parte dei cittadini, di situazioni di pericolo su tutte le strade di competenza del Comune di Tivoli. Il numero verde 800199693 è in funzione 24 ore su 24, anche la domenica e i festivi. La centrale operativa è gestita dalla Zini Elio srl, società del raggruppamento di imprese che si è aggiudicata la gara per il piano strade e le attività di manutenzione denominate “global service”.
A proposito del piano strade del Comune di Tivoli, proseguono i lavori di ripavimentazione e di manutenzione avviati lo scorso 2 gennaio. Di seguito viene riportato il programma, modificato e aggiornato, delle attività in calendario fino al prossimo 28 gennaio.
L’amministrazione ha invitato gli automobilisti a rispettare i divieti di sosta e gli eventuali divieti di transito in vigore in tutte le strade interessate dai lavori di ripavimentazione e nelle successive attività di rifacimento della segnaletica a terra. Eventuali altre informazioni possono essere richieste alla Polizia locale al numero 0774453501.
Il programma potrebbe variare a causa di condizioni meteo avverse o di esigenze tecniche di cantiere.

via dell’Inversata e vicolo dell’Archetto in fase di conclusione lavori di ripavimentazione, a seguire rifacimento dei marciapiedi;
in fase di conclusione lavori di ripavimentazione a piazza Massimo;
vicolo del Pilaro
vicolo Sant’Antonio (una parte), vicolo San Vincenzovicolo Lusignano,  in corso lavori di ripavimentazione in sampietrini;
via dei Martiri Tiburtini
 e via dei Fauni (Tivoli Terme) in corso lavori di ripavimentazione;
da martedì 22 gennaio lavori di ripavimentazione in via Venezia Tridentina, a seguire via Imperatore Adriano e via Lago d’Orta (Villa Adriana)
dalla seconda parte della settimana in corso, lavori di ripavimentazione in via San Pastore;
dal 28 gennaio lavori di ripavimentazione in strada Don Nello del Raso e a seguire in viale Arnaldi e in parte di piazza Garibaldi.

Si informa inoltre che sono in corso lavori di scavo e posa delle reti interrate da parte di Enel e Telecom nel quartiere di Braschi, necessari al funzionamento delle ecoisole per la raccolta differenziata dei rifiuti, la cui installazione permetterà l’eliminazione definitiva dei vecchi cassonetti stradali. I lavori riguardano tra l’altro via Antonio Del Re, via Francesco Bulgarini, via Silla Rosa De Angelis, via Adolfo Scalpelli, via di Villa Braschi, via Dea Bona. Appena terminati i suddetti lavori, le attività di ripavimentazione del piano strade saranno avviate anche nel quartiere Braschi.

Potrebbe piacerti anche