The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Piana del Cavaliere, grande attesa per il quarto raduno di “Cuore bianco”

Gli appassionati del pastore maremmano abruzzese, si ritroveranno ancora una volta nella suggestiva cornice di Rocca di Botte.

Rocca di Botte – Grande attesa per la quarta edizione di “Cuore Bianco”, una iniziativa che ogni anno cresce sempre di più. E quindi il 18 e 19 maggio 2019, arriveranno dall’Italia e anche dall’estero stupendi pastori maremmani abruzzesi che con il loro fascino nel verde del campo sportivo Manfredo Grossi, daranno vita ad una duegiorni intensa e tutta da vivere. Ci sarà spazio per stare insieme all’aria aperta, e per le tradizionali ed entusiasmanti gare che coinvolgeranno i pastori maremmani abruzzesi ed i loro padroni al seguito.

Performances in campo suggestive, divertenti ed appassionanti. Il raduno, unico nel suo genere in Italia è anche una occasione di lustro per il comprensorio zonale del quale ne vengono particolarmente apprezzate le peculiarità dei visitatori. Emozionato come sempre l’organizzatore, presidente dell’Associazione, l’imprenditore Diego Coroni che dedica anima e cuore per celebrare uno dei rapporti più intensi della vita, quello dell’uomo con il cane. Ad maiora dunque.