The news is by your side.

Paura sulla A24, auto improvvisamente prende fuoco nella galleria di Roviano

Carsoli  – Disagi sulla A24 in entrambe le direzioni per l’improvviso incendio di un autoveicolo avvenuto improvvisamente al km 42.1 all’interno della galleria di Roviano in direzione Teramo. Si è reso necessario disporre il blocco di entrambe le direzioni. Motivo per cui si sono formate code chilometriche. Ora, dopo gli interventi dei Vigili del Fuoco, Protezione Civile, forze dell’ordine ecc, la circolazione in direzione di Roma è stata riaperta, resta però bloccata quella in direzione Carsoli. Quindi per chi proviene da Roma è consigliabile uscire a Vicovaro Mandela e riprendere l’autostrada a Carsoli.
Il conducente dell’auto ha fatto in tempo a lasciare il veicolo mettendosi in salvo, ma la paura per gli automobilisti in transito nella galleria in quel momento è stata molta.
Il veicolo in fiamme è stato rimosso dal Soccorso Stradale Autofficine Ceriv di Carsoli Oricola.
Sicuramente ora saranno necessari interventi all’interno della galleria, che è intrisa di fumo e che era stata appena riaperta. Bisognerà ora verificare se le fiamme abbiano causato danni strutturali che possano pregiudicare l’utilizzo della galleria.