CARSOLI – Paura al Km 50,61 della A24 tra Carsoli e Vicovaro, per cause ancora in corso di accertamento un veicolo ha iniziato a sbandare schiantandosi contro il muro e andando a finire nel mezzo della carreggiata. Le auto al seguito per evitare l’impatto, hanno frenato e a loro volta sono state interessate da tamponamenti a catena che hanno coinvolto le prime autovetture. A seguire si è riusciti ad arrestare la marcia evitando quella che poteva essere una vera e propria tragedia in considerazione del flusso di veicoli che stanno viaggiando in direzione di Roma.
Blocco totale, code chilometriche che stanno raggiungendo anche oltre dieci kilometri. Gente che scende dai veicoli per il caldo. Sul posto anche il soccorso Stradale Autofficine Ceriv di Carsoli, che provvederà , dopo gli adempimenti di rito, a rimuovere i veicoli incidentati al fine di ripristinare, anche parzialmente la circolazione autostradale. Ambulanza ed elisoccorso in zona, il conducente della auto è ferito gravemente.
Ripetiamo di evitare la A24 in tale tratto, chi da A25 è diretto a Roma esca pure a Magliano e riprenda l’autostrada a Vicovaro percorrendo la tiburtina.