The news is by your side.

Partita sofferta per il Carsoli, avanza lo Sportland F.C. Celano per 3 a 0

CARSOLI AQ – Partita difficile quella disputata oggi allo stadio Marcangeli per l’ASD Carsoli, che ha dovuto arrendersi di fronte a uno Sportland Celano.  Gli ospiti si sono imposti con un netto 3-0, grazie alle reti di Taccone, Mancini e Baruffa, che hanno sfruttato al meglio le occasioni create nel corso del match.

A dirigere l’incontro è stato l’arbitro Vincenzo De Santis, che ha mantenuto un controllo della gara nonostante il ritmo acceso e le numerose interruzioni di gioco.

Per il Carsoli si tratta di una battuta d’arresto che interrompe il momento positivo costruito nelle ultime settimane. La squadra, nonostante l’impegno e alcune buone trame di gioco, non è riuscita a trovare la via del gol e ha mostrato qualche difficoltà nella fase difensiva, subendo tre reti che pesano anche sul bilancio stagionale. Ma ovviamente nulla è perduto. Lo sport è competizione si vince e c’è anche il rischio di qualche sconfitta.

Con questo risultato, l’ASD Carsoli è al terzo posto in classifica, con 15 punti conquistati dall’inizio del campionato. Il bilancio finora registra 7 partite giocate, con 5 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta fino a oggi; 16 gol realizzati e 10 subiti complessivamente.

Il gruppo calcistico dovrà ora concentrarsi sul prossimo impegno, in programma sabato 9 novembre 2025, quando affronterà il Villa Sant’Angelo in una gara che si preannuncia già decisiva per mantenere la posizione in alta classifica e ritrovare la fiducia dopo la sconfitta odierna. Ovviamente una partita persa è una occasione di ulteriore stimolo per conquistare la prossima vittoria fuori casa.

foto di repertorio