The news is by your side.

Partita Roma Salisburgo all’Olimpico: viabilità rischio intenso traffico

Roma – Oggi Giovedì 23 febbraio, dalle 21, allo stadio Olimpico, Roma-Salisburgo, partita di ritorno del turno di playoff di Europa League.
 Previsto il consueto piano trasporti con divieti per la sosta, già molte ore prima della partita, nelle strade intorno al Foro Italico.
Per questa partita, divieti di sosta – e possibili chiusure – anche nell’area di Villa Borghese. E in particolare su: piazzale delle Canestre; viale Giorgio Washington, tra piazzale Flaminio e piazzale del Fiocco; viale Fiorello La Guardia, tra piazza del Fiocco e piazzale delle Canestre; via del Galoppatoio, dall’uscita del parcheggio sotterraneo all’incrocio con piazzale delle Canestre. Attenzione alla segnaletica.
Per i tifosi della Roma con il biglietto per la gara, ci sono aree di parcheggio dedicate nelle zone di piazzale Clodio e viale della XVII Olimpiade.
Possibili chiusure al traffico nell’area dello stadio nelle fasi di afflusso e deflusso dei tifosi. Le chiusure non interesseranno, comunque, mezzi di soccorso e pronto intervento.