Profondo cordoglio a Ovindoli per la prematura scomparsa di Daniele Angelosante, fotografo e fondatore della pagina Facebook Ovindoli Black ‘n White, venuto a mancare all’età di soli 43 anni.
La notizia si è diffusa rapidamente in paese, suscitando sgomento e dolore in tutta la comunità, che oggi si stringe attorno alla sua famiglia e ai suoi cari.
Artista sensibile e riservato, Daniele Angelosante era molto conosciuto per il suo talento e per la capacità di raccontare emozioni, paesaggi e atmosfere attraverso la fotografia. Le sue opere riflettevano uno sguardo profondo e autentico, capace di cogliere la bellezza del territorio e la dimensione più intima delle cose. Ovindoli e l’altopiano delle Rocche occupavano spesso un posto centrale nei suoi lavori, testimoniando un legame sincero e mai banale con la sua terra.
La sua arte era un linguaggio silenzioso ma potente, attraverso il quale riusciva a comunicare sensazioni, stati d’animo e riflessioni personali. Chi lo ha conosciuto lo ricorda come una persona discreta, gentile e profondamente appassionata del proprio lavoro.
Angelosante era stato l’ideatore della pagina Facebook Ovindoli Black ‘n White, dove raccontava il territorio attraverso foto di oggi, del passato e antiche immagini da lui restaurate.
