The news is by your side.
1m

Il nuovo oroscopo di AstrAle, l’inizio del nuovo anno nel segno del Capricorno

Ed ecco il primo oroscopo del 2019:

Ariete: Il nuovo anno porta con sè ottime novitá. Questa settimana, tuttavia, non sei al top. Ci vuole pazienza, almeno il doppio!
Toro: Sotto il profilo economico il piatto piange, Giove non si oppone più. Grandi successi e probabili vincite. Limonato dalla fortuna…
Gemelli: Sentimentalmente, ancora perplessitá. Venere ti protegge adesso. Intanto balli il tango della gelosia.
Cancro: Stelle stellari. Incontri, se dovessero innescarsi delle controversie opta per il compromesso. L’anno parte in quarta e tu sei in pole position. Bene!
Leone: Questa Venere esplode meravigliosa. Esponiti. Esci, proponiti. Prudenza per quanto riguarda la professione, placa le ambizioni. Attenzione alle spese.
Vergine: Tensioni e nervosismo. Riposati e recupera energia… What goes around comes around. Dubbi.
Bilancia: Under pressure… Ritrova il tuo consuetudinario equilibrio. Puoi e devi farlo. Settimana sottotono ma in vista ci sono progetti olimpionici.
Scorpione: Giovani emozioni! Meglio diffidare che fidarsi ciecamente in questo momento. Dispute… Stasera la Luna ti porterà fortuna!
Sagittario: Bene quest’apertura annuale. Vai e conosci, esplora… Non interiorizzare se riesci. Sei ribelle più del solito. Marte e Giove ti proteggono, sostenendoti.
Capricorno: A Febbraio Venere sarà di grande aiuto per chi è stato ferito e diffida. Colpi di scena! A livello relazionale sarà un anno importante.
Acquario: Polemizzi di meno e tolleri di più. Si! Viaggiare… Cantava Battisti e te la canti pure tu. Sono previsti introiti economici. Marte sopraggiunge vigoroso, energia e movimento.
Pesci: Confusione caotica. Attenzione in amore… È questione di feeling e di tempo. Aspetta. Mellifluo pesciolino, non disperare e non discutere, anche se sarà inevitabile.

@ale.imp.

You might also like