ORICOLA – Il corpo del caro Orfeo Magnanimo è stato trovato questa mattina all’apertura di una azienda artigiana situata nella Piana del Cavaliere. L’uomo aveva 63 anni, e stando alla ricostruzione dei fatti potrebbe essersi sentito male ieri sera prima di uscire dal lavoro in quanto era l’unico rimasto all’interno dello stabilimento. Cosicchè questa mattina all’apertura la tragica scoperta. Immediato l’intervento del 118 il cui staff medico però non ha potuto fare altro che constatarne il decesso avvenuto ore prima. Sul posto anche i Carabinieri ed il Magistrato che ha disposto le indagini di rito come atto dovuto e che si sono concluse con il rilascio della salma.
Originario di Roma viveva da tantissimi anni a Collalto Sabino, lascia nel dolore il fratello, due sorelle e i nipoti, la compagna le cognate e cognati.
Stimato da tutti, sia per la sua grande professionalità che per le sue doti umane. Si è spento così un uomo buono, amato da tutti quelli che hanno avuto l’opportunità di conoscerlo.
L’ultimo saluto avrà luogo domani mercoledì 4 febbraio 2026 alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale di Collalto Sabino. Riposi in pace.
