CARSOLI – Il Comune di Carsoli ha approvato la copertura di un posto di operatore esperto (ex categoria B3, operaio manutentore) a tempo indeterminato e parziale (50%) nell’area “Servizio Tecnico”.
L’assunzione avverrà tramite l’utilizzo di graduatorie vigenti di altri enti, in particolare quella del Comune di Cerchio (AQ), relativa al concorso pubblico per esami e titoli per l’assunzione a tempo indeterminato full time di un autista scuolabus operaio specializzato, approvata con Determinazione del Servizio Amministrativo n. 336 del 29 settembre 2025.
Il Comune di Carsoli sottoscriverà uno schema di accordo con il Comune di Cerchio per l’utilizzo della graduatoria, attingendo successivamente al primo candidato in posizione utile che abbia dichiarato la propria disponibilità all’assunzione, secondo i criteri stabiliti dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 36 del 23 settembre 2025.
L’iniziativa rientra nelle procedure di ottimizzazione delle risorse e del personale tecnico comunale ed è riferita alla determinazione del responsabile dei servizi generali n. 196 del 13 novembre u.s.