The news is by your side.

Olimpiadi nazionali di Matematica: bronzo per l’istituto Borsellino Falcone di Zagarolo

Zagarolo – “Agli inizi di marzo scorso comunicammo la bella notizia dell’accesso alla fase finale delle Olimpiadi nazionali di matematica da parte degli studenti dell’Istituto Borsellino Falcone di Zagarolo”, si legge nel comunicato del comune di Zagarolo. La fase finale si è svolta nel fine settimana a Cesenatico e, con grande orgoglio, celebriamo il bronzo di Marco D’Amico”.

Ottimo il risultato raggiunto anche nella gara a squadre. La delegazione dell’Istituto di Zagarolo, guidata dalle professoresse Antonella Parisi e Orietta Cocci, era così composta: Lorenzo Ferrera (Capitano, 5°C), Sara Buttinelli (5°F), Federico Vitullo (4°F), Luigi Maria Bertoldo (3°A), Marco D’Amico (2°A), Rachele Guglielmo (2°E) e Diego Didomenicantonio (2°A).
Da parte della Sindaca Emanuela Panzironi e dell’Amministrazione comunale di Zagarolo le più sentite congratulazioni per lo straordinario risultato portato a casa e per la finale raggiunta per l’ennesima volta. Il tutto a dimostrazione di come l’Istituto Borsellino Falcone di Zagarolo, guidato dalla Dirigente scolastica Emanuela Cenciarini – alla quale vanno i ringraziamenti da condividere con il corpo docente per le attività formative proposte – si confermi una vera e propria eccellenza scolastica dell’intero territorio metropolitano.