The news is by your side.

Nuovi traguardi per Arimas, la società di tecnologia informatica è stata selezionata per esclusivi programmi a Londra

Il founder Maurizio La Rocca: "soddisfazione per questo ulteriore tassello che si aggiunge alla nostra professionalità di settore"

Redazione tecnologia – Grandi traguardi per la società Arimas  che di recente è stata selezionata da una shortlist di technology providers.  Si tratta di un progetto italiano per parecipare al programma esclusivo ‘SELECT’ che avverrà durante l’inaugurazione della prima Tech Growth & Innovation Conference, dal 12 at 13 Giugno 2019 a Londra.

“La ragione per cui siamo stati selezionati spiega il founder ing. Maurizio La Rocca – è che Gartner ha riconosciuto del potenzale nelle nostre soluzioni e servizi ritenendo  che la nostra società possegga  tutti i criteri per ricevere un significativo valore per i nostri servizi  nei prossimi 3-5 anni. Arimas è dunque inseritsa  nel  programma ‘Select’ è appositamente creato per GEO e fondatori a capo di piccole aziende con grande potenziale di crescita”

 

 

 

Gartner Inc. è una società per azioni multinazionale leader mondiale nella consulenza strategica, ricerca e analisi nel campo della tecnologia dell’informazione con oltre 15.000 clienti nel mondo. L’attività principale consiste nel supportare le decisioni di investimento dei suoi clienti attraverso ricerca, consulenza, benchmarking, eventi e notizie.

L’azienda è stata fondata nel 1979 da Gideon Gartner, e nel corso degli anni si è espansa fino ad acquisire altre 30 aziende come Real Decisions, MetaGroup, AMR Research, Burton Group. Nel 1987 apre il primo ufficio in Europa, nel 1990 in area APAC (nel 1993 in Australia e nel 1995 a Tokyo). Tra i suoi successi ricordiamo la creazione dell’indice e della metodologia di calcolo del costo totale di possesso (TCO), e due tipologie di ricerca qualitativa: il Magic Quadrant e l’Hype Cycle.

La sede principale è a Stamford, Connecticut, negli Stati Uniti d’America. Ha oltre 15 000 associati (dipendenti), includendo più di 2.500 analisti e consulenti, in oltre 150 sedi a livello mondiale

Potrebbe piacerti anche