The news is by your side.
Nuovo banner Essequadro

Nuove forme di occupazione ed opportunità innovative nei progetti Città Digitali e S.A.I.

ELITANuove  possibilità occupazionali si profilano  grazie al contributo di diverse strutture e alla dedizione dei collaboratori per l’organizzazione di corsi di formazione e per l’elaborazione di progetti innovativi. La società Ermes  ha realizzato il “Progetto Città Digitali” che ha tra i suoi principali obiettivi l’incremento del livello di sicurezza dei cittadini italiani e l’estensione della trasparenza amministrativa nella misura più ampia possibile. Le società  partner hanno dunque elaborato questa idea per attuare iniziative per una comunicazione diretta tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni tramite l’utilizzo del telefono cellulare. Per la fase operativa è prevista la strutturazione di una rete commerciale ed amministrativa che presenta interessanti possibilità di sviluppo ed innovazione, nonché importanti ristorni provvigionali. Sabato 5 luglio 2014 ore 16 ci sarà un incontro in(formativo) presso la Sala Polifunzionale  Corner Group, traversa Piazza Corradino n° 1 – Carsoli  (ex centro medico Gradom).

Durante la presentazione e la formazione, i partecipanti saranno adeguatamente informati su un ulteriore progetto “Sportello SAI”, ideato per creare una struttura di riferimento e di ascolto itinerante per i cittadini che si trovino in situazioni di difficoltà relativamente a problematiche di natura burocratica, giuridica, sanitaria, fiscale, e di qualsiasi altra natura relativa a situazioni personali e/o professionali. FORMAZIONE TUTOR Junior “Progetto Città Digitali” FORMAZIONE del personale da adibire allo Sportello SAI.

-Gli interessati per poter partecipare devono accreditarsi entro le ore 12 di Sabato 5 luglio, inviando una mail al seguente indirizzo:

info@corner-group.it   con i dati anagrafici e contatti . Per altre informazioni contattare direttamente la sede succursale  Ermes srl al n. 0863992422

Vi verrà inviato l’accredito di partecipazione. Durata dell’incontro 45 min.

 

Site Protection is enabled by using WP Site Protector from Exattosoft.com