The news is by your side.

Neve e fitta nebbia sulla A24, previsto abbassamento delle quote nelle zone interne di Lazio e Abruzzo

Redazione – Sono in corso nevicate sulla A24 da Valle del Salto e fino all’Aquila Est, la viabilità è controllata da Strada dei Parchi che ha disposto l’intervento dei mezzi spargisale e spazzaneve. Sulla tratta compresa tra Valle del Salto e L’Aquila, consigliamo di procedere con estrema prudenza, causa nevischio fitto, neve intermittente, ed una visibilità molto ridotta a causa della nebbia fittissima.

La concessionaria Strada dei Parchi comunica inoltre che, per attività di monitoraggio e verifiche tecniche, dalle ore 06:00 c.ca alle ore 20:00 c.ca del giorno 18 dicembre p.v., sarà disposta la chiusura della rampa di uscita dello Svincolo di Tornimparte limitatamente al traffico proveniente da AQ/TE.

Conseguentemente, nel giorno e negli orari sopra indicati, a quanti provengono da Teramo e sono diretti verso Tornimparte, si consiglia di uscire alla stazione di L’Aquila Ovest e di percorrere successivamente la viabilità esterna. Mentre, a quanti provengono da L’Aquila Ovest e sono diretti a Tornimparte, si consiglia di non immettersi sull’autostrada A24 e di percorrere la viabilità ordinaria.