A Nespolo la fresca estate con la “Noche della Sangrìa”, magico appuntamento domenica 12 agosto

Nespolo (Rieti) – Spazio alla “Noche della Sangria”. Domenica 12 agosto il Folklore estivo del calendario della ricca estate nespolese presenta un evento unico tutto da vivere negli ampi spazi del CAMPO SPORTIVO a partire dalle ore 20 e fino a …. data da destinarsi. E sì perchè la serata si preannuncia meta ottimale per il divertimento da vivere al fresco ed in amicizia. Il tutto arricchito con le degustazioni di Sangria preparata professionalmente con la cura di ogni dettaglio da parte del Comitato Festeggiamenti 2018. Nell’area immersa nel verde ci sarà spazio per stand allestiti dove verrano serviti gustosi e genuini ARROSTICINI, panini con salsiccia e sangria. Il tutto mixato con balli latino americani e al termine della serata musica Dance per tutti. Un modo per vivere l’estate in maniera diversa nella suggestiva cornice del Borgo di Nespolo in provincia di Rieti.

Per raggiungere Nespolo: dalla A24 uscita casello Carsoli Oricola e poi indicazioni per Poggio Cinolfo, poi direzione Collalto Sabino e girare a destra seguendo le indicazioni per Nespolo.

 

 

 

 

 

Per seguire tutti gli eventi si può anche consultare la pagina Facebook Pro-Loco Nespolo in cui saranno pubblicati tutti gli eventi.

A breve seguirà anche la pubblicazione del calendario generale di tutta l’estate Nespolese, tutta da vivere!

Scritto da il Lug 31 2018. Registrato sotto Flash Live, IN VETRINA. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti