The news is by your side.

Nespolo, campo sportivo nei rifiuti: tuona la minoranza

NESPOLO – Il Gruppo Consiliare Forza Nespolo Cambiamo ha diramato una nota stampa-missiva indirizzata al sindaco che di seguito riportiamo integralmente:

“Carissimo Signor Sindaco del Comune di Nespolo Luigino Cavallari,
le pongo subito una domanda, visto che si è recentemente permesso di accusare il Gruppo che rappresento, di doversi vergognare nel mettere in luce la verità e scrivere ai giornali. Queste sono le immagini che ho fotografato personalmente presso il Campo Sportivo di Nespolo in data 17.12.2025.
Chi si deve vergognare Lei o noi? Altro che polveroni e menzogne di cui Lei accusa il mio Gruppo di diffondere!
La sua Amministrazione da oltre dieci anni è solo una maschera di finto buonismo, ma io che risiedo qui tutti i giorni, a differenza di Lei, so bene quale è lo stato attuale di Nespolo: un paese abbandonato a sé stesso e mal amministrato da Lei e dalla sua maggioranza.
A breve Le farò un elenco per ricordarle tutto ciò di cui dovrebbe vergognarsi Lei e non noi che accogliamo le istanze dei cittadini, comprovabili sulla mia chat privata whatsapp, e cerchiamo di svolgere onestamente il ruolo di opposizione affidatoci dall’esito elettorale.
Mentre Lei ha ben pensato di nascondere i veri e seri problemi di Nespolo, allestendo luminarie festose solo nel centro del paese e nei pressi della sua residenza del fine settimana, i cittadini, soprattutto quelli che vivono in periferia, possono gustare o degustare, scelga Lei, un mucchio di rifiuti abbandonati da mesi. Le ricordo che Lei è responsabile anche della igiene pubblica e ovviamente abbiamo segnalato al dipartimento competente della Asl di Rieti.
Le rinnovo, quando vuole, un invito ad un confronto pubblico moderato da giornalisti.”
Cordiali Saluti
Il Capogruppo Consiliare Forza Nespolo Cambiamo
Emanuela Sanzi