Carsoli. Dopo anni di militanza nel campionato amatoriale con la F.C.D. Atletico Carsoli, quest’anno la città vedrà scendere in campo una nuova realtà: l’A.S.D. Atletico Carsoli. Un passaggio importante, reso possibile dall’impegno e dalla passione di un gruppo di dirigenti e sostenitori che hanno deciso di investire energie per portare il club nel panorama dilettantistico.
Alla guida della società ci sarà il presidente **Giuseppe Cappelli**, affiancato dal vice presidente **Marco Anastasi**. Lo staff dirigenziale sarà composto da **Claudio Cococcia**, **Adriano Iacuitti**, **Marco Capoccitti**, **Giuseppe Ciccosanti**, **Mauro Angelini** e **Carlo Lucangeli** e Andrea Felli.
In panchina, pronto a plasmare la squadra e a trasmettere la giusta mentalità vincente, ci sarà il mister **Manolo Frani**.
L’obiettivo dichiarato è duplice: competere con determinazione nel campionato dilettantistico e dare spazio ai giovani talenti del territorio, offrendo loro la possibilità di crescere sportivamente senza dover lasciare la propria comunità. Già da domani, lunedì 11 saranno esperite le pratiche formali.