ROMA – Proseguono senza sosta i lavori di riqualificazione stradale nel Municipio Roma VI delle Torri. A comunicarlo è il presidente municipale Nicola Franco, che in una nota pubblicata sui social ha annunciato l’avvio di nuovi interventi di manutenzione su 12 arterie del territorio, tra cui alcune dedicate al rifacimento dei marciapiedi.
“E mentre il Sindaco di Roma afferma che le ‘periferie fanno schifo’, ammettendo di fatto il suo fallimento – ha scritto Franco – la nostra amministrazione municipale lavora senza sosta e con i fatti dimostra che il Municipio Roma VI delle Torri migliora giorno dopo giorno”.
L’elenco delle strade interessate dai lavori comprende:
-
Via Luciano Conti
-
Via Pagani
-
Via Alenda
-
Via delle Cerquete
-
Via Prataporci
-
Via Giarratana
-
Via del Fosso di Santa Maura
-
Via Squinzano
-
Via Marane
-
Via Padre Elia Carosi (marciapiedi)
-
Via Acquaroni (marciapiedi)
-
Via del Torraccio
Molti degli interventi saranno effettuati in orario notturno per ridurre al minimo i disagi alla circolazione. I lavori continueranno per tutta l’estate, con ulteriori cantieri in programma nei prossimi mesi.
“Orgogliosi e fieri di lavorare per rendere sempre più bello il Municipio delle Torri – conclude Franco –. W Le Torri, W la Periferia. Sempre!”
L’iniziativa si inserisce nel più ampio piano di manutenzione e recupero delle infrastrutture urbane, con l’obiettivo di offrire ai cittadini del quadrante est della Capitale un ambiente più sicuro, vivibile e decoroso al rientro dalle ferie estive.