Mercato a Carsoli, accese polemiche per l’apertura del 15 agosto e durante le festività patronali

Carsoli –  Si sono sollevate polemiche per quanto riguarda il mercato settimanale del mercoledì, in particolare per la data del 15 agosto e della concomitanza del 22 agosto, primo giorno della festa patronale. Esce fuori  una  nota dell’assessore Alessandra Zazza peraltro diffusa su facebook che comunque  riportiamo  per senso di responsabilità ed esigenza di servizio pubblico quale siamo: “Per chiarire alcune sgradevoli ed inutili polemiche – scrive l’assessore Zazza –  riguardo alle prossime due date del mercato settimanale, in qualità di assessore al commercio comunico che, sentito il parere dei rappresentanti del mercato nonché i rappresentanti del sindacato regionale, si è resa facoltativa l’apertura del mercato per il giorno mercoledì 15 agosto (Ferragosto) e che, vista la coincidenza del giorno mercoledì 22 agosto con la Festa patronale e l’occupazione di via Valeria e via delle Ripi con le tipiche e annuali bancarelle di artigianato e varie, il mercato verrà anticipato a lunedì 20 agosto in concomitanza con l’annuale Fiera.
Il presente comunicato si è reso necessario per tacitare voci infondate di annullamento del mercato, per quelle date, da parte dell’amministrazione; cosa evidentemente non corrispondente al vero.” 

Scritto da il Ago 12 2018. Registrato sotto Live. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti