The news is by your side.

Memorial Maialetti a Civita, tutto pronto per la finalissima tra sport, festa e tradizione

CIVITA DI ORICOLA – Cresce l’attesa per la serata conclusiva del *Memorial Maialetti*, in programma questa sera 31 luglio 2025.  L’evento, diventato un appuntamento immancabile per appassionati di sport e non solo, si concluderà con la finalissima tanto attesa che vedrà sfidarsi le due squadre finaliste dopo giorni di emozionanti partite.

Ma il *Memorial Maialetti* non è solo calcio. La serata sarà una vera festa aperta a tutta la comunità, con numerose postazioni dedicate a cibo e bevande per accompagnare i partecipanti durante lo spettacolo sportivo. Come da tradizione, **lo chef preparerà per tutti la celebre pasta all’arrabbiata**, piatto simbolo della manifestazione.

A rendere ancora più coinvolgente l’evento, non mancheranno i balli di gruppo curati dai maestri  Anna D’Ulizia e Marco Alfani  dell”Accademia di Danza The Soul Flies” di Carsoli che faranno scatenare il pubblico a bordo campo con musica e coreografie per tutte le età.

La serata di chiusura del Memorial si conferma così non solo come un momento sportivo di rilievo, ma come un’occasione di socialità, tradizione e allegria, dove lo sport diventa strumento di unione e festa per l’intera comunità.