SCURCOLA MARSICANA – brillante risultato ottenuto dalla nostra concittadina Maria Sabatucci, che si è classificata al secondo posto durante il Festival Canoro di Collelongo, svoltosi nella serata di martedì 5 agosto in Piazza della Chiesa Santa Maria Nuova.
“Un traguardo importante per Maria,- spiega il comune in una nota – che ha saputo distinguersi tra i 22 concorrenti in gara grazie alla sua voce, alla passione per il canto e all’impegno con cui ha affrontato le selezioni e l’esibizione finale. Maria è allieva della scuola Golden Music di Avezzano, realtà formativa che da anni accompagna giovani talenti nel loro percorso artistico.
Il Festival, organizzato dal Comune di Collelongo in collaborazione con la Pro Loco, il Comitato Feste Patronali e con la preziosa direzione organizzativa di Armando Sucapane, ha visto la partecipazione di una giuria qualificata composta da esperti nei settori della musica, dell’arte e dello spettacolo.
A Maria vanno le più sentite congratulazioni da parte del Sindaco, dell’Amministrazione e di tutta la cittadinanza, con l’augurio di poter proseguire questo percorso artistico con passione e nuove soddisfazioni.”