The news is by your side.

Marco Innocenzi incontra la Protezione Civile di Tivoli: riconoscimento ai volontari per l’impegno nelle emergenze

TIVOLI – Ieri pomeriggio il Sindaco di Tivoli Marco Innocenzi ha voluto incontrare le tre associazioni di Protezione Civile della città e noi dell’AVRST, insieme a GOS e VVAA, abbiamo avuto il piacere di partecipare a questo momento di confronto.
L’incontro si è svolto presso la nostra sede, sede del COC, e il Primo Cittadino ha tenuto a ringraziarci per il supporto garantito nelle ultime emergenze meteo, in particolare durante l’emergenza dell’Epifania, e più in generale per l’aiuto che i volontari assicurano ogni volta che la nostra comunità si trova ad affrontare situazioni critiche. Un ringraziamento accompagnato anche dal riconoscimento della professionalità acquisita nel tempo, apprezzata e riconosciuta a livello regionale.
Per noi queste parole hanno avuto un valore speciale: sono un riconoscimento per i tanti volontari che, ogni giorno, sono pronti a lasciare ciò che stanno facendo per intervenire quando c’è bisogno, mettendo a disposizione un supporto professionale, volontario, incredibile.
È stato anche un piacere accogliere gli amici delle altre associazioni e ospitare il Sindaco nella nostra sede. In segno di gratitudine, abbiamo consegnato una targa di ringraziamento per il sostegno dimostrato e una giacca di Protezione Civile da utilizzare – speriamo mai – in caso di emergenza.