The news is by your side.

Marcellina: rilascio tesserini venatori per l’anno 2020-2021 a partire dal 24 agosto

Marcellina – Si avvisa l’utenza che a partire da lunedì 24 agosto 2020, presso l’ufficio Protocollo del Comune di Marcellina ed esclusivamente negli orari di seguito indicati, sarà possibile richiedere il rilascio dei tesserini venatori per la stagione 2020 – 2021:

  • Lunedì 24 agosto dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,30 alle 17,30
  • Giovedì 27 agosto dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30
  • Lunedì 31 agosto dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,30 alle 17,30
  • Martedì 01 settembre dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,30 alle 17,30
  • Mercoledì 02 settembre dalle ore 8,30 alle ore 13,30
  • Giovedì 03 settembre dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30

Nei giorni a seguire, il rilascio potrà essere richiesto all’Ufficio Protocollo esclusivamente negli ordinari orari di apertura al pubblico, attualmente fissati il lunedì dalle 8,30 alle 11,30 e il mercoledì dalle ore 8,30 alle ore 11,30.

Si rappresenta che la Regione Lazio ha messo a disposizione di questo Ente n° 100 tesserini Venatori e che pertanto il Comune provvederà al rilascio entro detto numero.

Si ricorda all’utenza che, ai fini del rilascio, dovrà obbligatoriamente essere presentata la seguente documentazione:

  • Licenza di porto di fucile per uso di caccia in corso di validità (6 anni dalla data di rilascio);
  • Attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa di € 173,16 su c/c postale n° 8003 intestato: Concessioni Tasse Governative;
  • Attestazione di pagamento della tassa regionale di € 32,65 su c/c postale n° 63101000 o bonifico IBAN IT75C 07601 03200 0000 6310 1000 intestati a Regione Lazio
  • Attestazione pagamento della quota assicurativa valida;
  • Attestazione pagamento quota ATC per stagione venatoria 2020 – 2021;
  • Ricevuta di avvenuta riconsegna tesserino venatorio stagione precedente

Inoltre al momento della richiesta si dovrà dichiarare:

  • ATC residenza venatoria;
  • 2° ATC Regione Lazio (eventuale);
  • Forma di caccia;
  • Eventuale squadra di caccia al cinghiale

Le suindicate documentazioni e dichiarazioni sono indispensabili ai fini del rilascio del tesserino venatorio.

SI RAMMENTA CHE PER L’ACCESSO AGLI UFFICI PUBBLICI DEVONO ESSERE ASSICURATE LE MISURE DI PREVENZIONE PER IL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA COVID-19 (Divieto di accesso in caso di temperatura superiore a 37,5°, accesso massimo ad un utente per volta, obbligo di distanziamento, utilizzo di protezione delle vie aeree, etc.).

Si ricorda altresì che è obbligo dei cacciatori riconsegnare i tesserini venatori rilasciati per la stagione 2020 / 2021 agli Uffici Comunali entro e non oltre il 31 marzo 2021

N.B. In allegato è disponibile il modello di richiesta e contestuale delega al ritiro che, debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto con firma autografa dall’interessato, dovrà essere presentato agli uffici comunali SOLO NEL CASO IN CUI IL DIRETTO INTERESSATO SIA IMPOSSIBILITATO A PRESENTARSI PERSONALMENTE. Alla richiesta dovrà necessariamente essere allegata fotocopia del documento d’identità in corso di validità.

Per maggiori informazioni consultare il Sito istituzionale: http://www.comune.marcellina.rm.it/c058056/po/mostra_news.php?id=1163&area=H