The news is by your side.

Lutto a Carsoli per la scomparsa di Marcella D’Andrea ved. Negrini

Si è spenta presso l’Ospedale Civile di Avezzano  all’età di anni 84, la nobile e cara esistenza di MARCELLA D’ANDREA Ved. Negrini.

Ne danno il triste annuncio: la figlia Nadia, il genero, le sorelle, i nipoti ed i parenti tutti.

Carsoli, 24 febbraio 2019

I funerali si svolgeranno martedì 26 febbraio 2019 alle ore 11.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Vittoria.

Non fiori ma offerte alla Associazione: “Edoardo Marcangeli Onlus” Iban: IT 29E0200840510000103964203 Unicredit – filiale di Carsoli

 


N.d.D.r.: Con molta tristezza partecipo al lutto per la scomparsa della cara commare Marcella al quale voglio dedicare,  a margine dell’annuncio funebre,  questo ricordo personale.  Una figura importante, quale madrina di battesimo che con la discrezione  e con il garbo signorile che le erano propri, ha sempre esercitato appieno questo ruolo. E’ stata una presenza significativa, costante in tutte le tappe importanti della mia vita.  La familiarità, l’affetto di chi ti ha tenuto in braccio appena nato,  ha da sempre caratterizzato un rapporto di grande rispetto, in un reciproco volersi bene  basato su valori antichi: la forte amicizia ad origine delle famiglie in epoche ormai lontane. Di lei  resta ora il ricordo di una donna dotata di una immensa bontà, sempre pronta a dispensare un sorriso, buoni consigli e generando positività.  Aveva il dono dell’esperienza di vita vissuta, ma sempre attualizzata in ogni contesto. Ha saputo amare la sua famiglia, ed è stata ricambiata nel voler bene da quanti hanno avuto, a vario titolo e ruolo,  l’opportunità di conoscerla e di apprezzarla. Riposi ora nella sua eterna pace. Con grandissimo affetto. (Daniele Imperiale) 

Potrebbe piacerti anche