Avezzano. Una terribile notizia ha scosso la città nella mattina di oggi, è morta Laura Di Pietro, giovane commercialista di 43 anni.
Di Pietro si è spenta all’ospedale di Avezzano dopo aver lottato a lungo contro una malattia. Era molto nota in città per il suo lavoro di commercialista e per la sua candidatura alle elezioni del 2020 con la lista “Avezzano Città Territorio”, con l’attuale sindaco Giovanni Di Pangrazio.
Un lutto che ha sconvolto la comunità e che sta generando in queste ore un’ondata di emozione e di affetto espressi con messaggi social da amici e conoscenti.
“Oggi davvero non ci sono parole”. E’ il cordoglio dell’Ordine dei dottori commercialisti. “Laura Di Pietro ci ha lasciato questa notte. Un senso di ingiustizia, smarrimento e di amarezza ci pervade per questa giovane vita spezzata.
“Non ci sono domande e soprattutto risposte. Tutto sembra senza senso, i sacrifici, le preoccupazioni, il nostro lavoro ed il nostro senso di responsabilità. La nostra è una piccola comunità e l’unica cosa che possiamo fare è pregare e far sentire alla famiglia tutta la nostra vicinanza. Il tuo sorriso, cara Lauretta, non si spegnerà anche se oggi sarà difficilissimo venire a darti l’ultimo saluto. Riposa in pace e che il Signore ti accolga tra le sue braccia”.
La salma è esposta oggi dalle ore 15 alle 19 e domai dalle ore 9 alle ore 16 nella Casa Funeraria Rossi, in via Nuova ad Avezzano.
I funerali avranno luogo domani 4 Settembre alle ore 16.30 nella chiesa Madonna Del Passo in Avezzano con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. Dopo il Rito Funebre la sepoltura avverrà nel cimitero di Antrosano.