The news is by your side.

Lutto a Carsoli per la scomparsa di Maria Giuseppina D’Odoardo ved. Di Giambattista (Peppina)

Questa mattina presso la propria abitazione in Carsoli all’età di anni 89 si è spenta la cara esistenza di

MARIA GIUSEPPINA D’ODOARDO
Ved. Di Giambattista

                                        (Peppina)

Lascia gli amati figli: Roberto, Elena, Franco, Mario, Gianni e  Marco, le nuore Pina e Maria Luisa, i nipoti adorati: Isabella, Guido, Stefano e Jessica, i pronipoti Silvia e con il piccolo Alessandro, i nipoti acquisiti e tutti i familiari, parenti ed amici.

La tumulazione avverrà presso il Cimitero di Carsoli in forma strettamente privata ai sensi del vigente DPCM dell’8 Marzo 2020 Emergenza Covid

Carsoli, 27 Aprile 2020

n.d.d.r.:

Peppina è stata una donna dotata di una immensa bontà. Ha vissuto la sua lunga vita all’insegna dei valori del voler bene e della sua grande famiglia che non le ha mai fatto mancare affetto e cure. 

Si spegne un punto di riferimento per il quartiere Spiagge Castello nel centro storico di Carsoli, pronta a scambiare sempre due battute con il sorriso e con l’accoglienza tipica di tempi ormai perduti. 

Nel partecipare con affetto al lutto dei familiari e non essendoci la possibilità di visite e partecipazione di presenza,  aggiungo  a livello personale che per mia madre è stata come una sorella, per la nostra famiglia come una zia,  avendo condiviso tantissimi anni  di vicinanza aiuto reciproco e fiducia. Riposa in pace Peppinè ci mancherai molto. 

Daniele Imperiale