The news is by your side.

Lustro a Carsoli, Tancredi Cappelli insignito “Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica”

Carsoli – Si è svolta questa mattina un cerimoniale prefettizio a L’Aquila per la consegna dei diplomi ufficiali relativi alle insegne di Onoreficenza di Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana.

Le insegne erano state decretate dal Presidente della Repubblica onorevole Sergio Mattarella, lo scorso 2 giugno 2021, ed ora vi è stata però il conferimento ufficiale.

A riceverlo è Tancredi Cappelli, che si è particolarmente e sempre distinto nel suo lavoro ma così anche nella vita di ogni giorno.

E’ stato il Prefetto dell’Aquila dott. ssa Cinzia Torraco ad inoltrare comunicazione al sindaco di Carsoli Velia Nazzarro che ha presenziato all’evento.

“Siamo orgogliosi – ha affermato di poter vantare eccellenze nel nostro territorio, come nel caso del nostro concittaadino Tancredi Cappelli, ai quali vanno espresse le più sentite congratulazioni del nostro comune, facendoci interpreti dei sentimenti dell’intera comunità, Cappelli, era stato nominato già Cavaliere della Repubblica nel 2017 sempre per meriti conseguiti nella sua azione professionale ed umana.”