The news is by your side.

L’oroscopo di AstrAle per l’ultima settimana di Aprile

L’oroscopo dell’ultima settimana di Aprile 2021:

Ariete: Il tuo approccio alla relazione è totalizzante, ti spendi senza lesinare nulla. L’amore coinvolge e sconvolge il tuo vivere turbolento. Prezioso e propizio l’influsso venusiano. L’amore si accende e tu  decidi quindi di affidare ad un gioco, la gioia ed il dolore. Questione di feeling 😉

Concediti il lusso di emozionarti.
Toro: In questo periodo ti perderai in un’introspezione che si rivelerà funzionale per comprendere quello che vuoi veramente. Rifletti. Possibili contese… Frutto dell’umore nero e disforico. Mercurio agevola ed incentiva la comunicazione nei rapporti interpersonali. Attenzione però a non incendiarti, strappati la lingua.
Gemelli: Con le gengive sanguinanti… Bramosi di ottenere un riscontro che da tempo attendete spasmodicamente. “Omnia cum tempore”.  Evidentemente non è ancora arrivato il momento. Fortificate lo spirito meditando. Malgrado e nonostante tutto, niente vi tocca.
Vi stimo e vi incoraggio!!!
Cancro: Loschi inganni e tradimenti. Quello che si apre è lo scenario di una corte ottocentesca. Qualcuno parla e si muove sottotraccia… Diffida di chi la mano non te la stringe stretta. Il rischio è di peccare di una bonaria ingenuità. Occhio alla penna. L’apparenza inganna ? Non sempre.
Leone: Abbassati giunco che passa la piena. Tempestoso questo cielo, caratterizzato da una torbida negatività che purtroppo ti trascina negli abissi inesplorati della malincon(o)ia. Evita vizi e stravizi, piuttosto fai valere le tue virtù. Non pioverà per sempre, cerca riparo e fraterno conforto.
Vergine: Equiparabile ad una pantera nera. Madre. In preda all’ira funesta, sarai punita dalla tua rabbia, non per la tua rabbia. Quando hai ragione e sei consapevole di averne, non ce n’è per nessuno. Potrebbe essere più nobile darsi torto. L’alterigia indispettisce, il confronto, altresì è costruttivo, Nettuno opposto ti tartassa, non lasciarti scalfire.
Bilancia: Finalmente si acquisisce sicurezza, particolarmente per quanto riguarda i sentimenti. D’altronde questo è il segno della coppia. L’equilibrio tuttavia non è proprio ottimale, tendi a subordinarti oppure a dominare. Temi l’abbandono. La Luna sopraggiungerà sovrana e meravigliosa, per addolcire il mistico tutto. La pace sia con te.
Scorpione: Fastidiosissima la quadratura di Saturno. Qualche incomprensione familiare potrebbe destabilizzarti. Consolati coltivando passioni ed interessi al di fuori delle belligeranti mura domestiche. L’apatia ti porta via però.  Malesseri speciali. Cosa non daresti, per vivere su un’isola?!
Sagittario: Reduce da un’ inenarrabile odissea… L’astro guida decide di non voltarti le spalle e ti conferisce ottimismo ed umanità, il misericordioso Giove, Dio degli Dei. La solitudine è una meravigliosa conquista o una tremenda condanna dipende dai punti di vista. Hai fame di arrivare ma non dimenticare di prenderti cura della tua persona. Mens sana in corpore sano.
Capricorno: Vorrei non ribadire quanto già ampiamente espresso… Ma stai col culo per terra. La situazione attuale non è altrimenti definibile. Il mondo non si è fermato mai un momento, la notte insegue sempre il giorno ed il giorno verrà. 😉 La ricorrenza di oggi non è un caso. Free yourself from yourself.
Acquario: Sereno variabile. Circondato dall’affetto e dall’amore, sei comunque insofferente perchè da individualista vuoi un tuo spazio vitale/mentale. La Luna in trigono induce a fantasticare… Un cane sciolto, bisbetico ed indomabile, quasi selvatico. Tu scendi dalle stalle.
Pesci: Non restare chiuso qui, pensiero! Esci, esplora e conosci. E’ fortemente raccomandato indossare la mascherina, lavare frequentemente le mani e collegare il cuore al cervello. Apocalittico il quadro astrale complessivamente considerato. Il mondo è a vostra disposizione, l’importante è che si riesca ad apprezzarne la bellezza. Chi disdegna non è degno.

Ale.Imp