The news is by your side.

L’oroscopo di AstrAle, Cancro: e la luna bussò, Leone nervosismo e agitazione

Redazione astrologia: Ecco l’oroscopo di AstrALE per la prima settimana di luglio:  Ariete: Carismatico all’ennesima potenza. Fascino travolgente. Tuttavia, vagamente irruento ed eccessivo. Balli il tango della gelosia!
Toro: Marte dissonante comporta difficoltà in ambito professionale, Domenica si potrànno dirimere delle controversie. Opta per un armistizio e cerca di soprassedere.
Gemelli: Bellissima e coinvolgente questa Venere, la tua. Sono favoriti gli incontri e le relazioni in generale, socialmente sei attivo. Vivificato da un sentimento di espansione.
Cancro: Riconciliazioni e chiarimenti, a seguito di tempeste burrascose. E la Luna bussó… Lunatico piú che mai, mantieni la calma e procedi con serenità, per quanto sia possibile.
Leone: Agitazione e nervosismo… È altamente probabile che incontrerai personaggi interessanti nel tuo percorso esistenziale. Non diffidare ma esci, conosci ed esplora!
Vergine: Le incomprensioni sono così strane, sarebbe meglio evitarle sempre. Si recupera professionalmente… Sei un pó di traverso, in contraddizione con te stesso.
Bilancia: Evita le dispute e non prendere decisioni drastiche. Si richiede particolare attenzione per quanto riguarda la gestione del rapporto con i superiori. Assecondali e assecondati.
Scorpione: Passione sfrenata! Bollente questa torrida Estate. Warning Giovedì e mi raccomando non serbare inutilmente rancore. Esprimiti ma con eleganza.
Sagittario: La natura propensione al tradimento si fa sentire… Torbidi intrighi. Entusiasmo che conquista e contagia. Sei bello dentro e fuori.
Capricorno: Non azzardare. È un momento delicato. Valuta, pondera, soppesa… Dimentica e vai avanti, adesso più che mai, devi guardare avanti.
Acquario: Non essere prodigo. Attenzione alle spese. Pretendi libertà ed autonomia in coppia ma l’altro sembra quasi soffocarti. Amore asfittico.
Pesci: Venere torna favorevole. Finalmente incontri interessanti. Dolcissimo come sai essere solo tu, nessuno riesce a resisterti. Si recupera, in ogni ambito.
Ale. Imp.