The news is by your side.

L’oroscopo della settimana AstrALE, con ostacoli per i Gemelli, Scorpione arrabbiato e Ariete vincente

Redazione astrologia – Ed ecco elaborato per i nostri lettori  in esclusiva l’oroscopo per l’ultima settimana di aprile e prima del mese di Maggio:

Ariete: Hai una marcia in più. Nient’altro da dichiarare… Con Mercurio e Venere nel segno hai un’immagine vincente. Vinci e convinci.
Toro: Questo fastidioso transito di Urano ti destabilizza. Cambiamenti rivoluzioneranno la tua vita. Progettualità valide, si recupera l’equilibrio perduto in amore!
Gemelli: L’opposizione di Giove ha lasciato inesorabilmente una ferita che ancora deve rimarginarsi, va meglio tuttavia. La fine dell’anno sarà ricca di occasioni. Per adesso, ancora ostacoli.
Cancro: Bramoso di affetto, sei alla ricerca di calore umano. Si discute molto in questo periodo. Vorresti essere compreso, invece il riscontro è indifferenza, particolarmente in coppia. Non chiuderti in te stesso.
Leone: Bella la tua Luna! Settimana straordinaria. Evita gli eccessi comunque. Il weekend è caratterizzato da belle sorprese e viaggi. Sei sempre protagonista assoluto della scena. Very good.
Vergine: Maggio ti darà coraggio. Si dirimeranno controversie. Miglioramenti… Riscopri meravigliosamente un contagioso entusiasmo. Più positivo!
Bilancia: Agitazione frenetica e stanchezza. È un cielo nero e tumultuoso. Nei prossimi mesi è previsto un vago recupero. Periodo di attese, rinvii e ritardi.
Scorpione: Insofferente. Arrabbiato. Teso. Non interiorizzare, stai accumulando energia negativa. Puoi dire la tua ed esprimerti facendo valere le tue ragioni, in modo diplomatico. Occhio.
Sagittario: Benissimo! Sei al top. Opportunità professionali all’orizzonte. Sei pomiciato dalla fortuna. Bella questa Venere, ti rende praticamente irresistibile.
Capricorno: Pensieroso… Affoghi nei tuoi pensieri e naufragar t’è dolce! Protendi verso una dimensione di solitudine. Starai in compagnia di te stesso e avrai modo di riflettere.
Acquario: Rivoluzioni ed evoluzioni. Meglio una parola di meno che una in più. Sarebbe preferibile tacere in questi giorni, si sà che ferisce più la lingua che la spada. Riposati se riesci. Tregua.
Pesci: Pensieroso pesciolino… Guarda al futuro con ottimismo, puoi farcela. Rispetto al passato torna la voglia di amare. Grandi successi a Maggio!
Ale Imp.