The news is by your side.

Le valli del Turano e dell’Aniene al voto; tutti i comuni alle urne con i sindaci uscenti

Redazione: E’ iniziato il count down per le prossime elezioni amministrative che prima dell’estate vedranno protagonisti molti elettori della Valle Aniene e della Valle del Turano. Si aprono dunque le danze per il rinnovo dei consigli comunali e per l’elezione diretta del sindaco.

Questi i comuni della Valle del Turano che andranno ad elezioni:

CASTEL DI TORA (sindaco uscente: Cesarina D’Alessandro), COLLE DI TORA (Beniamino Pandolfi), COLLEGIOVE (Domenico Manzocchi), ORVINIO (Alfredo Simeoni), PAGANICO SABINO (Danilo D’Ignazi), POGGIO MOIANO (Sandro Grossi) POZZAGLIA SABINA (Massimo Mulieri), TURANIA (Antonio Di Maggio)

Questi i comuni della Valle Aniene: ARSOLI (sindaco uscente Gabriele Caucci), ROCCA CANTERANO (Fulvio Proietti), SAMBUCI (Dario Ronchetti), TIVOLI (Giuseppe Proietti), VALLEPIETRA (Pierluigi Pietrangeli), VICOVARO (Fiorenzo De Simone), ROVIANO (Sandro Ceccarelli)

Avviso per gli interessati:

– Si comunica ai comuni interessati al voto che la testata giornalistica ConfineLive adotta il Codice di autoregolamentazione ai sensi e per gli effetti dell`art. 7 della L. 22/2/2000 n. 28 così come modificata dalla L.6/11/2003 n. 313, del D.M. 8/4/04 e della delibera n. 80/11/CSP del 29/03/2011 dell`Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni; art. 20 delibera della medesima autorità  84/06 pubblicata nella G.U al n. 87 del 13 Aprile 2006. 

Confinelive,  consente a quanti intendono concorrere a vario titolo e ruolo per le elezioni amministrative 2019, di acquisire spazi e servizi di propaganda  innovativa elettorale on line. Ai sensi di legge, pertanto verrà data visibilità e spazio a tutti coloro aderiscano al format concordato, seguendo la cronologia delle richieste. Per qualsiasi informazione sui servizi, dettagli e modalità si può contattare Confinelive tramite mail: redazione@confinelive.it

Due sono gli step previsti: il primo è relativo alla fase preliminare della campagna elettorale e che precede la presentazione ufficiale delle liste. Il secondo è relativo ai trenta giorni che precedono la data del voto.

 

Propaganda elettorale on line, elezioni amministrative 2019