The news is by your side.

Le rive del lago Turano invase dai rifiuti, tuona il sindaco D’Alessandro: “cari zozzoni se tornate vi aspetteremo”

Il primo cittadino di Castel di Tora fa la voce grossa contro uno scempio ambientale senza precedenti

Castel di Tora – Turismo in forte aumento sulle rive del Lago Turano, ma con l’afflusso non mancano gli incivili che lasciano i rifiuti dei vari picnic e scorpacciate estive lungo le rive lacustri, deturpando l’ambiente ed inquinando uno dei luoghi più belli della valle. Lo spettacolo è a dir poco indecoroso tanto che ha spinto il sindaco di Castel di Tora Cesarina D’Alessandro a prendere una posizione energica: Avviso agli zozzoni del weekend che hanno lasciato questo schifo dove hanno effettuato “campeggio” sulle sponde del nostro meraviglioso lago, vi stiamo aspettando per il prossimo weekend, visto lo schifo che avete lasciato, saremo pronti per un’accoglienza indimenticabile”. 

Un messaggio che la dice tutta e che sicuramente indurrà l’amministrazione a correre ai ripari con sistemi di intercettazione dei malfattori.

La valle del Turano è bellissima e va rispettata, pertanto invitiamo seppure in forma riservata a segnalare eventuali trasgressori alle competenti autorità per le giuste sanzioni, e se poi una volta individuati e scoperti torneranno, troveranno la giusta accoglienza che meritano.