The news is by your side.

Le nuove frontiere del personal trainer, con Bernardo Toraldo le opportunità per il top della forma

Carsoli – Allenamento, tenersi in forma, movimento, esercizi… termini che sembrano essere convenzionali e con significati scontati ma non è così. Anche nel contesto  della forma fisica che costituisce poi un elemento fondamentale alla base della salute e del viver quotidiano, esistono livelli di professionalità e competenze attuative che poi fanno la differenza.

Il voler essere  in forma oggi non costituisce un vezzo, ma bensì un elemento indispensabile per il proprio benessere. Bernardo Toraldo è quel personal trainer che celebra l’allenamento in tutte le sue forme espressive con risultati ineccepibili.

“Un allenamento mirato, studiato appositamente per la singola persona – spiega Toraldo – è un percorso unico che viene seguito costantemente ed individualmente per il raggiungimento di una condizione ottimale”.

E molti sono gli effetti che produce l’allenamento personalizzato: l’acquisizione di autostima, il miglioramento della circolazione sanguigna, la tonificazione muscolare coordinata, e sicuramente ci si sente sicuri di sè stessi. “Affidarsi al personal trainer – spiega Bernardo Toraldo – è stabilire una sinergia, una connessione che ci consente di lasciare tutto al di fuori in un contesto in cui la singola persona è la vera protagonista. Uno dei miei obiettivi principali è quello di trasmettere la passione per l’allenamento che essendo mirato e personalizzato acquisisce una valenza fondamentale per la persona che segue il percorso e la quale è l’unica al centro della correttezza di movimenti, di una analisi costante dei risultati raggiunti e di quelli ancora da raggiungere”.

E per questo non c’è una età predefinita, il personal trainer Bernardo Toraldo è quella figura che mette a disposizione la sua passione, la sua lunga esperienza professionale maturata in un settore in costante crescita ed evoluzione. “E’ importante tenersi sempre aggiornati, studiare continuamente e pianificare i percorsi di allenamento in ragione della struttura fisica dell’allievo, delle prerogative e delle necessità intercorrenti. L’ausilio del personal è un qualcosa che dà valore ad un impegno che si porta avanti in due in una sinergia perfetta.

E c’è spazio per molti settori:

  • giovanissimi
  • atleti di altre discipline proiettati verso una  preparazione fisica con la pesistica
  • adulti sia di sesso maschile che femminile
  • persone “sedentarie” affette da patologie che generano dolore
  • ogni esigenza personalizzata e personalizzabile

La figura del personal trainer ad alto livello professionale come per Bernardo Toraldo,  riveste un ruolo importantissimo anche per situazioni post-riabilitative, poichè la massa muscolare deve continuare ad essere sviluppata e molti sono i casi in cui in ambito ortopedico ad esempio risulta fondamentale l’esercizio fisico mirato al fine di prevenire determinate conseguenze e mantenere molto più a lungo gli effetti di un intervento chirgurgico.

Anche l’alimentazione riveste un ruolo importante, e su questo il personal trainer Bernardo Toraldo saprà fornire le professionali indicazioni rispetto all’esigenza di riferimenti a figure specialistiche.

Bernardo Toraldo, mette a disposizione dunque la sua esperienza nella location di Carsoli, presso gli ampi locali della Palestra Cyborg, situata al primo piano del Centro Commerciale L’Airone in via Tiburtina Valeria Km 68.700.

Una struttura innovativa in adiacenza all’uscita A24 casello Carsoli-Oricola ed in prossimità di tutti i servizi della zona commerciale industriale della Piana del Cavaliere.

Il personal Trainer Bernardo Toraldo tratta gli allievi in un ambiente discreto, con spazi appositamente riservati per le varie attività da svolgersi.

La palestra Cyborg, inoltre è dotata di ogni comfort per un ottimale allenamento in relax e tranquillità.

Il complesso commerciale è dotato di amplissimo parcheggio, doppio ascensore di cui uno panoramico, area relax esterna per l’attesa e musica soft in sottofondo.

Per ogni informazione si può contattare direttamente il Personal Trainer Bernardo Toraldo alle seguenti

info di contatto: 351 5796409

mail: info@bernardotoraldofitness.it

Bernardo Toraldo può essere seguito sulla pagina Facebook professionale cliccando qui

alcune recensioni social media che sono state spontaneamente dedicate al personal trainer Bernardo Toraldo:

  1. Grande preparatore atletico con il suo aiuto ho raggiunto il mio obiettivo di mettere massa e ottenere forza. Con il loro aiuto ho guadagnato 10kg + e la mia forza è più che raddoppiata. Mi ha aiutato dandomi non solo una semplice scheda di allenamento
    ma anche gli strumenti idonei per crescere, come regimi di dieta ed allenamento.
    Completo sia dal punto di vista teorico che pratico.
  2. Un personal trainer e preparatore atletico eccezionale; scrivo questa recensione in qualità di suo cliente e posso dire di aver ottenuto ottimi risultati in breve tempo, sopratutto grazie al suo allenamento configurato in base alle proprie esigenze. Una persona che ci mette veramente tanta passione, bravura e preparazione. Grazie dei tuoi insegnamenti
  3. Un professionista nel suo campo,serio,cortese e preparato a 360 gradi su ogni aspetto …
    Ogni vero risultato che ho ottenuto lo devo a lui…
  4.