The news is by your side.

LAZIO: la società barcolla ma il tifoso non molla

STADIO OLIMPICO- Delusa e spiazzata da una campagna acquisti inesistente, dopo la bastonata contro il Como la Lazio si presenta all’olimpico con un Sarri la cui ultima dichiarazione affondava l’animo del tifoso bianco celeste. La Curva Nord della prima partita in casa della Lazio, fortemente contrariata, inneggia contro Lotito: – m’innamoro solo se .. solo se muore Lotito!– e ancora –Oooh Lotito libera la Lazio ohhh Lotito libera la Lazio!-

Nonostante la Lazio inizi il campionato con un forte deficit di mercato ed anche morale ,circa 40 mila tifosi erano presenti nella serata di ieri.Sembra  un paradosso: più la società della Lazio fatica più il tifoso laziale si attacca alla maglia.Quest’anno é la 4 tifoseria a livello di tesserati, classificandosi come secondo posto dell’era Lotito.

Adulti, bambini, addirittura un anziano con l’ossigeno portatile, una curva che scoppia di amore e veleno: Lazio Verona é iniziata Così. 

-Lotito se ne deve anná, Lotito caccia li sordi- questi i commenti continui sugli spalti.

Nel frattempo la curva alza il suo canto per eccellenza ‘LAZIO TU NON SARAI MAI SOLA’ mentre Lotito rimane il Grande Assente della serata.

-La Lazio é uno stile di vita- commenta uno dei tifosi dei distinti nord, – viene prima la Lazio e poi il resto- aggiunge. 

In una serata in cui l’Hellas Verona é stata inesistente, la Lazio si aggiudica la vittoria con un 4-0(M. Guendouzi 3′,M. Zaccagni 10′,V.  Castellanos 41′,B. Dia 82′) 

La Lazio sembra iniziare ora la sua stagione coi suoi primi tre punti, prossimo appuntamento la trasferta col Sassuolo, ma i tifosi biancocelesti guardano già al derby, autofinanziando la loro iconica scenografia sempre e solo per amore.