The news is by your side.

Lazio delle meraviglie: 22 e 23 aprile Tivoli sfida con Villa d’Este la “competitor” Cisterna di Latina con il suo Giardino di Ninfa

Tivoli – Il Comune di Tivoli mercoledì 22 e giovedì 23 aprile sarà al centro dell’iniziativa regionale “Lazio delle meraviglie”, che punta a valorizzare le bellezze del territorio laziale superando le difficoltà legate all’emergenza sanitaria. Si tratta di una vera e propria sfida ideata per rimettere al centro le bellezze culturali della regione i cui protagonisti sono i cittadini, che possono votare la loro preferenza fra i siti indicati e appartenenti a località differenti, oltrepassando così i limiti delle restrizioni che impongono di non uscire di casa e dunque di non poter visitare le meraviglie del territorio laziale.

Sulla pagina Facebook del portale turistico della Regione Lazio, @visitlazio oggi e domani sarà aperto un sondaggio che vede “in campo” il Comune di Tivoli con Villa d’Este, e il Comune di Cisterna di Latina con il Giardino di Ninfa, una sfida a fin di bene, così da offrire un contributo alla conoscenza e alla promozione del ricco e interessante patrimonio di storia, cultura, ed enogastronomia della regione in un momento in cui tanta bellezza deve restare relegata nei suoi confini e lontana dagli occhi dei turisti e dei cittadini.

Per votare è possibile cliccare sul link https://www.facebook.com/visitlazio, oppure navigare direttamente sulla pagina social del portale “Visit Lazio”.

REGOLAMENTO:

La Regione Lazio ha selezionato 16 località. Le vincitrici di ogni sfida continueranno la gara sino alla finale del 14 maggio, dove verrà decretata la località preferita nel “Lazio delle meraviglie”. Ci sono 48 ore di tempo per esprimere la preferenza e per farlo basterà cliccare sulla località preferita.