The news is by your side.

Lavori sulla linea ferroviaria tra Roma e Guidonia: autobus sostitutivi e modifiche viabilità a Tivoli

Tivoli. Lavori sulla linea ferroviaria Roma e Guidonia: autobus sostitutivi e modifiche viabilità a Tivoli. Si informa la cittadinanza che, a causa di importanti lavori infrastrutturali sulla linea ferroviaria tra le stazioni di Roma e Guidonia Montecelio, la circolazione ferroviaria su tale tratta sarà interrotta dal 15 giugno al 25 luglio 2025.
Si rende necessario liberare l’area antistante la stazione ferroviaria di Tivoli per permettere l’accesso e la sosta dei mezzi di trasporto sostitutivi.
Pertanto, dal 15 giugno al 25 luglio 2025, 24 ore su 24, sarà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata in Viale Mazzini, nel tratto compreso tra il civico 73/b e via Sant’Agnese. Sono esclusi dal divieto gli stalli di sosta sul lato destro in direzione via Sant’Agnese, che restano fruibili.
Il divieto riguarda tutti i veicoli, eccetto quelli espressamente autorizzati da RFI, i bus di linea CAT e i mezzi di soccorso.