The news is by your side.
1m

“L’arte dello scrivere”; i nuovi incontri letterari sul mondo dei libri

adhara-dairiaAvezzano – Arrivano all’Umami Restaurant Cafè gli incontri letterari de “L’arte dello scrivere“, organizzati dall’associazione culturale Adhara Dairia: dal 9 all’11 dicembre nomi di rilievo e scrittori emergenti del panorama letterario italiano contemporaneo racconteranno le loro opere in tre serate dedicate alla passione per la scrittura e alla bellezza del leggere. “L’arte dello scrivere” si aprirà venerdì 9 dicembre alle 17 con Matteo Persica e la sua “Anna Magnani. Biografia di una donna” per proseguire alle 19 conMariano Sabatini, autore del giallo “L’inganno dell’ippocastano”.

Sabato 10 vedrà protagonista l’amore e le sue declinazioni: alle 17 Roberta Manzoni con “Storia delle 3 A – Affetto, Amicizia, Amore (forse)”; alle 19 ospite Catena Fiorello con “L’amore a due passi”.

Triplice appuntamento per Domenica 11: a chiusura della manifestazione interverranno alle 17.00 Fabrizio Silvestri, autore del libro “AstroDancer – come imparare a ballare seguendo le stelle”, e Jupiter, astrologo di Uno Mattina; alle 18.00 l’emergente Tamara Macera con “Sofia in punta di piedi”; alle 19.00  Roberta Di Pascasio racconterà i percorsi interiori della protagonista del suo ultimo romanzo “Ricordami la colpa”. 

Non ci resta che augurarvi buon viaggio nell’incantato mondo della lettura.

You might also like