The news is by your side.

La squadra di Akuademia Carsoli sul podio della terza coppa Abruzzo a Celano

CELANO – Domenica 26 febbraio, si è svolta a Celano la terza coppa Abruzzo, fase regionale UISP 2° tappa. Anche a questo evento erano presenti più di 200 atleti di età compresa tra i 6 e i 18 anni e ancora una volta la sfida all’ultima bracciata si sono distinti gli atleti dell’ASD Akuademia di Carsoli. Infatti dopo i successi ottenuti nella precedente tappa, il medagliere della squadra Akuademia si è arricchito di ben 9 nuove medaglie di cui 4 primi posti, 3 secondi posti, 2 terzi posti. Un grande applauso dunque ai nostri ragazzi che con costanza, determinazione e spirito di amicizia, tre volte a settimana sono sempre presenti nella piscina di Carsoli dove la loro allenatrice Federica Paris, con grande professionalità e infinita esperienza dirige le loro bracciate impartendo i giusti consigli al fine di ottenere il miglior risultato coadiuvata dal prezioso supporto tecnico di Noemi Di Giambattista.
La squadra:
Camilla Bizzarri ha confermato le sue doti natatorie conquistando ancora i due podi più alti nei 50 mt stile libero e nei 25 mt farfalla è stata perciò selezionata tra tutti gli esordienti C dell’ Abruzzo per il trofeo Nazionale delle regioni Uisp.
Angelo Bernardini al suo esordio non si è fatto vincere dall’ emozione e ha conquistato un bel terzo posto nei 25mt dorso della sua categoria.
Leonardo Di Virgilio che con il suo impegno e determinazione è salito sul podio con un terzo posto nei 50 mt dorso.
Claudio Arcangeli che per la seconda volta ha dimostrato le sue capacità natatorie vincendo due secondi posti 50m dorso e 100mt rana.
Matilda Tarsi si distingue tra i juniores con il secondo posto 50m dorso.
Giulia Vicentini atleta agonista sempre presente sul podio dei primi posti, 100 mt misti e 100 mt stile
Gli altri hanno contribuito a prendere punti per la nostra ASD con le loro performance
Andrea Davide Penna
Cristian De Angelis
Vincenzo Di Giò Battista
Aurora Giorgio
Andra Gal
Si attende ora  il completamento delle selezioni dei 24 esordienti A/B/C per il TROFEO DELLE REGIONI che si terrà il 01/02 Aprile. Tutti dunque a fare tifo per Akuademia!!!