The news is by your side.

La ripartenza passa per la crisi di impresa, come uscirne? Flexad di Roma lancia i webinar in live

Roma – La “fase 3” è entrata quasi di soppiatto rispetto alle due precedenti e sembrava poter essere la cura di tutti i mali generali dal lungo lockdown senza precedenti nella storia economico-finanziaria italiana. La situazione di difficoltà e di crisi nel settore aziendale e produttivo era già marcata nel periodo pre-emergenziale, ed ora ad estate ormai entrata a regime si fanno i conti su come si può e si deve ripartire.

Non c’è possibilità alcuna di pensare a ripartire senza transitare per una crisi di impresa che è forte più che mai ed i cui effetti saranno sempre più evidenti con il trascorrere dei mesi. E dunque che fare? Non certo ci si può permettere di piangersi addosso, si deve ripianificare e modulare l’azienda, la PMI secondo nuovi standard da adattare in base alla situazione vigente e creare comunque delle prospettive.

Come uscire da questo tunnel in cui siamo stati catapultati? Non certo è facile ma occorre però iniziare a mettere ordine nelle idee, nelle normative e dotarsi di un modus operandi innovativo e che sia in grado di analizzare le singole e molteplici criticità facendo corrispondere parimenti adeguate e multiple proposte di soluzione.

Oggi più che mai la professionalità, la competenza di settori chiave per la ripresa acquisiscono una fondamentale importanza e nella marea di norme leggi e decreti, su molti dei quali servono decreti attuativi e chiarificatori (sperano lo siano) non resta altro che parlarne, approfondire, pianificare.

Lo studio Flexad di Roma, a tal proposito ha organizzato in collaborazione con Uffici Stampa Nazionali, format giornalistico nazionale di informazione certificata, un interessante webinar dal titolo:

“FASE 3 COVID – LA RIPARTENZA PASSA PER LA CRISI D’IMPRESA – COME USCIRNE?”

la formula adottata sarà quella del webinar che sarà trasmesso in diretta sulla web tv dello studio Flexad in modalità binaria sulla pagina facebook Flex Ad e su Uffici Stampa Nazionali. L’appuntamento è per Martedì 7 Luglio 2020 alle ore 12.00. Sarà poi possibile rivedere la diretta sia sulle medesime pagine facebook ma anche a corredo delle pubblicazioni di recensione e diffusione sui canali youtube.

Durante la trasmissione,  che sarà moderata dal direttore di Uffici Stampa Nazionali, i visitatori e follower potranno anche interagire direttamente ponendo domande e quesiti in live.