The news is by your side.

Jenne, il nuovo vice sindaco Cristiano Lauri: “ci sarò per tutti, ed agirò in memoria di mio padre Ermanno”

Jenne – Il nuovo vicesindaco di Jenne Cristiano Lauri ha affidato ad una nota intrisa di senso istituzionale ed alti valori di vita, il ringraziamento per l’incarico che gli è stato affidato presso l’amministrazione comunale di Jenne, perla della Valle Aniene.

Un borgo bellissimo, piccolo ma che come noto fa le cose in grande e per bene. Ed ecco che nella riconferma del sindaco Giorgio Pacchiarotti, segue anche lui la nuova squadra con una affermazione eccellente in termini di consenso elettorale.

Va detto che l’assessore – infermiere della precedente giunta Pacchiarotti non si è certo risparmiato durante i periodi difficili della pandemia, mettendo a disposizione di tutto il paese la propria professionalità per tutelare la cittadinanza. Il suo è un messaggio forte, che lo vede dunque ringraziare i suoi elettori e quelli della lista vincente, ma assicurando nel contempo un impegno totale per tutti, come è giusto che sia per chi ricopre un incarico pubblico.

“L’incarico di vicesindaco del mio amato paese – afferma Cristiano Lauri – mi rende orgoglioso di rappresentare la nostra Jenne. Ringrazio il Sindaco Giorgio Pacchiarotti e tutta l’Amministrazione Comunale per la fiducia che è stata rivolta alla mia persona.
Sento, comunque, la responsabilità tutta intera di chi è alla guida di un’istituzione in un momento così delicato e particolare della storia repubblicana.
Ho sempre cercato di dare il massimo, ora ci metterò ancora più impegno per onorare la fiducia degli elettori che hanno votato la nostra lista e che mi hanno attribuito il primato degli eletti. Ma sarò anche a servizio con piena disponibilità anche per coloro che hanno scelto di votare diversamente, tenendo presente che quando si viene eletto si amministra per tutti.
Ringrazio mia madre, Nelida Fratticci, che in questi 5 anni trascorsi mi ha sempre incoraggiato e stimolato a fare sempre meglio e a fare il “bravo” e per avermi sostenuto in queste ultime settimane, nonostante il suo immenso dolore per la recente morte di papà. Grazie mamma!
Ma questo nuovo incarico e impegno lo voglio dedicare alla memoria di mio padre Ermanno, al suo essere uomo per bene, semplice ed umile ma nel contempo saggio ed altruista ed anch’egli per la stessa passione per Jenne. Ispirero’ alla sua rettitudine e al suo senso di giustizia e civiltà il mio nuovo ruolo in questa legislatura e cercherò di mettere in atto il suo testamento morale: l’esserci sempre per tutti con garbo, con prontezza e discrezione. Il tutto per il bene della nostra comunita che ho veramente nel cuore.”