Per la chiusura della rassegna multidisciplinata “Bracciano rompe gli schemi”, realizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bracciano, è in programma un evento musicale di rilievo. L’appuntamento è fissato per domenica 26 ottobre 2025 alle ore 21:00 con il concerto “Lake Legacy”.
Il musicista Enrico Cresci tornerà a esibirsi sul palco del Teatro Delia Scala. Dopo il successo del precedente concerto “Vieni via con me” del 18 ottobre, che aveva esplorato il legame tra la canzone italiana e quella francese insieme all’interprete Valentina Paiella, Cresci proporrà questa volta al pubblico un quintetto. Questa formazione è composta da musicisti che vantano carriere di alto profilo, avendo collaborato con importanti artisti italiani e stranieri e accumulato esperienze significative in concerti, produzioni discografiche, teatrali e televisive.
Il repertorio, curato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bracciano, sarà molto vario, spaziando dal jazz e gospel al pop e folk, con omaggi a figure come Nina Simone e Gino Paoli. L’evento è a ingresso libero.