The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Infanzia e adolescenza: a Subiaco incontro con gli operatori del settore per riavviare la socialità e il gioco in sicurezza

Il Comune di Subiaco apre a un tavolo di confronto e programmazione con gli addetti del settore educativo e pedagogico del territorio, al fine di condividere le modalità di ripartenza delle attività estive per bambini e adolescenti.

L’incontro si terrà in modalità telematica e la partecipazione sarà possibile inviando un’email di adesione all’indirizzo cultura@comunesubiaco.com. Obiettivo dell’iniziativa è quello di fornire gli strumenti utili all’organizzazione in piena sicurezza, per i ragazzi e gli operatori che si apprestano a vivere un’estate in modo differente.

“In questa fase dell’emergenza – è possibile leggere nel testo di invito scaricabile – è necessario cercare un giusto equilibrio tra il diritto alla socialità, al gioco e la tutela della salute. Riteniamo importante incontrarci per approfondire insieme, chiarire dubbi e condividere informazioni, prima della partenza delle attività stagionali.”

Scadenza per la richiesta di partecipazione: lunedì 25 maggio 2020, ore 12.00.