The news is by your side.

Incidenti sulla Tiburtina al curvone di Pietrasecca, cresce la preoccupazione degli automobilisti

Con il ritorno del beltempo ieri l’ennesima tragedia al curvone di Pietrasecca, un centauro di Guidonia, 47 anni è morto sul colpo in seguito ad un incidente verificatosi lungo la Tiburtina Valeria. L’impatto, violentissimo ha visto coinvolte complessivamente tre moto. Le cause dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti che stanno ricostruendo la dinamica dei fatti.

Una moto si è incastrata tra le lamiere del guard rail, e si è reso necessario l’intervento anche dei vigili del Fuoco per la fuoriuscita di carburante dai serbatoi. Nulla c’è stato da fare per il quarantasettenne che è morto sul colpo, mentre gli altri due, una coppia di Latina, sono stati ricoverati all’ospedale di Avezzano.

Ancora una ennesima tragedia purtroppo che si aggiunge ad una lunga lista che vede teatro di tragedie il curvone di Pietrasecca.

La preoccupazione degli automobilisti è comunque molta per ogni fine settimana. C’è anche chi rinuncia a viaggiare su quello specifico tratto proprio per il timore di essere coinvolti in possibili incidenti con i centauri.
Nessuno, vuole puntare il dito contro nessuno, ma resta il fatto che se accadono tutte queste tragedie e poi sempre nello specifico punto una causa dovrà pur esserci, ed è lì che bisogna intervenire.