The news is by your side.

Incidente in moto sulla Tiburtina, conducente in prognosi riservata

Tagliacozzo. Rimane alta l’attenzione sul problema della sicurezza delle strade nella Marsica. Ieri pomeriggio ancora un incidente in cui è rimasto coinvolto un motociclista. Lo schianto c’è stato sulla Tiburtina, all’incrocio con la strada che porta a Cappadocia.

Si tratta di un uomo della provincia di Frosinone che è stato soccorso e trasportato in ospedale. Ha subito un intervento ed ora è ricoverato nel reparto di ortopedia.

È in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.

Per i rilievi e per gestire il traffico sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Tagliacozzo.

Solo qualche giorno fa il prefetto dell’Aquila, Cinzia Torraco, ha presieduto un tavolo di lavoro per discutere della sicurezza sulle strade. È stato deciso di concerto con le forze dell’ordine di intensificare i controlli visto che nemmeno l’installazione di autovelox funge da deterrente a condotte pericolose.

Oggi pomeriggio a Civitella Roveto ci saranno i funerali di Domenico De Roccis, motociclista 47enne che ha perso la vita mentre era alla guida della sua moto sulla ex Superstrada del Liri.